METTI LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!
Tutto è pronto ad Indio, California, per il primo dei due weekend del Coachella Festival 2018, l’evento in assoluto più atteso da tutti gli appassionati di musica (e gli hipster) statunitensi, una tre giorni di concerti che porta in mezzo al deserto il meglio del rock, dell’indie, del rap e dell’alternative mondiale.
Watch Coachella 2018 live performances and more on https://t.co/gW7w2kc8pG + this year, check out our 4th always-on VR180 channel. pic.twitter.com/uCsIH4QV4n
— Coachella (@coachella) April 9, 2018
Anche quest’anno, il festival Coachella 2018 potrà vantare degli headliners di tutto rispetto: il primo a salire sul palco, venerdì 13 aprile, sarà il canadese The Weeknd, seguito poi da Beyoncé il 14 e da Eminem il 15 aprile. Attesissima, in particolare, l’esibizione di Beyoncé, che lo scorso anno avrebbe dovuto presenziare ma fu costretta a dare forfait causa gravidanza: l’artista, che porterà con sé circa 100 ballerini, potrebbe rilasciare a sorpresa il suo nuovo disco (forse in collaborazione con Jay-Z).
Fra i tantissimi artisti che si esibiranno al Coachella 2018 troveremo anche St Vincent, Vincent Staples, i Jamiroquai, Haim, Tyler the Creator, Alt-J, A Perfect Circle e Miguel, per un totale di ben 6 palchi, fra cui quello principale che ospiterà i tre headliners.
Sappiate che il festival verrà trasmesso in diretta streaming sul canale ufficiale della manifestazione (CLICCATE QUI PER SEGUIRLO). Qui sotto trovate tutti gli orari dei set previsti per la tre giorni di concerti: il fuso italiano è spostato di 9 ore, per cui considerate che, ad esempio, Beyoncé, Eminem e The Weeknd si esibiranno tutti intorno alle 8 di mattina (ora italiana).
May we have your attention, please? pic.twitter.com/hTZADS6ubg
— Coachella (@coachella) April 11, 2018