Stromae: il 25 aprile esce Défiler, il suo nuovo singolo

METTI LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!

SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!

Come riportato dal giornale online Europe 1, il prossimo 25 aprile Paul Van Haver in arte Stromae pubblicherà il suo nuovo singolo, una canzone della durata di circa 10 minuti intitolata Défiler (“sfilata” in italiano).

Il pezzo, come vi avevo raccontato qui su Ziomuro Reloaded, è stata la colonna sonora di una sfilata di moda organizzata dallo stesso artista belga, che di recente ha fondato insieme alla compagna Coralie Barbier e dal fratello Luc Junior Tam. il marchio Mosaert.

Parlando del pezzo, Stromae ha dichiarato:

Défiler è la canzone che ha accompagnato la sfilata, esce il 25 aprile. Nel brano si parla di moda, di bellezza e del “camminare all’indietro”. Attenzione però: non si tratta in ogni caso del segnale dell’arrivo di un mio nuovo album. Diciamo comunque che sì, è il mio primo brano ufficiale e inedito da 5 anni a questa parte.

A queste dichiarazioni, Stromae ha poi aggiunto:

la canzone si prestava bene all’occasione. Non escludo affatto di poter fare un nuovo disco, ma francamente non ho idea di quando potrebbe uscire.

Proprio pochi giorni fa, dopo la pubblicazione di Hello Shadow, Stromae è tornato con un nuovo singolo in veste di featured artist in occasione dell’uscita del brano La Pluie, di cui trovate il video qui sotto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...