Avicii: l’omaggio degli Swedish House Mafia e di Stoccolma al compianto dj (VIDEO)

A poche ore dalla tragica scomparsa del collega Avicii, appena 28enne, sono arrivati a decine gli omaggi degli artisti mondiali, particolarmente dal mondo dell’EDM.

Fra i tanti, oltre ai tweet di Calvin Harris, Diplo, Marshmello, trovano uno spazio particolarmente speciale nel cuore dei fan di Avicii anche le condoglianze dei membri degli Swedish House Mafia, Steve Angello, Sebastian Ingrosso e Axwell.

I tre dj, che di recente si sono riuniti in occasione dell’Ultra Music Festival a Miami, hanno messo mano ai social (sul profilo di Ingrosso) condividendo una foto di gruppo con il loro collega connazionale,

non riesco a trovare le parole, quello che posso dire è che eravamo tutti un gruppo di giovani ragazzi svedesi pieni di sogni e che Tim ha ispirato noi e milioni di altri. RIP fratello, la tua musica vivrà per sempre.

Nel frattempo, lo scorso 21 aprile, per le strade di Stoccolma migliaia di persone si sono radunate per rendere omaggio all’artista con uno speciale flash-mob, come potete vedere qui sotto.

 

La morte di Tim Bergling (questo il nome di Avicii) è ancora avvolta dal mistero. Le autorità dell’Oman dove l’artista è scomparso e i medici che hanno effettuato l’autopsia hanno infatti escluso che il dj sia morto per cause legate ad un attacco criminale. La famiglia dell’artista, come confermato qui, ha precisato che nessun comunicato verrà rilasciato in futuro riguardo alla sua dipartita.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...