Le Iene: il video di Pupo strafatto di marijuana in California

ZIOMURO RELOADED SU FACEBOOK

ZIOMURO SU TWITTER

ZIOMURO SU INSTAGRAM

Avete presente che di recente su Canale 5 si è fatto un gran parlare di una canna che un concorrente dell’Isola dei Famosi si sarebbe fumato nel bel mezzo della trasmissione? Perfetto, Le Iene hanno deciso di cogliere questa succosa occasione (pure un po’ trash) per dare vita ad un servizio decisamente particolare.

Gli autori della trasmissione hanno infatti coinvolto Enzo Ghinazzi in arte Pupo in un reportage sull’utilizzo di marijuana, del tutto legale, in California, uno dei più ricchi e sviluppati stati degli USA.

Per l’occasione, Pupo è stato dunque invitato ad acquistare (solo in negozi specializzati) la marijuana regolamentata e, ovviamente, a provare il prodotto “sulla sua pelle”. I risultati, per il cantante che non si è mai neanche fumato una sigaretta, sono stati a dir poco devastanti.

Al minuto 20:00 del servizio trovate dunque il momento in cui Pupo, per la prima volta, si fa un bong. La trasformazione in fattone, per l’artista, inizia immediatamente. Fino a degenerare pochissimi minuti dopo, dopo la degustazione di un gelato alla cannabis. Qui sotto il video di quanto accaduto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...