Ariana Grande: messaggio ai fan ad un anno dall’attentato alla Manchester Arena

SE QUESTO ARTICOLO TI PIACE METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!

SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!

Un anno fa esatto, il 22 maggio 2017, un lupo solitario dell’ISIS commetteva una strage alla Manchester Arena di Manchester, in Inghilterra. L’attentatore kamikaze,Salman Ramadan Abedi, uccise 22 persone, accorse al palazzetto per seguire una delle tappe del Damgeorus Woman Tour di Ariana Grande.

L’artista statunitense, passato lo shock, decise in accordo con il suo management di organizzare in tempo zero un mega concerto, il One Love Manchester, per rispondere al terrore con la musica e raccogliere fondi a favore delle famiglie delle vittime.

Al live, parteciparono fra gli altri Coldplay, Katy Perry, Niall Horan, Miley Cyrus, le Little Mix e i Black Eyed Peas, oltre all’autoctono Liam Gallagher.

A 12 mesi esatti dalla strage, l’artista (che è di una bravura e una dolcezza disarmanti) ha messo mano a Twitter per inviare un messaggio ai fan che tanto l’hanno supportata in questi mesi così difficili. La cantante, proprio di recente, è tornata con un nuovo inedito (No tears left to cry) si è così rivolta ai suoi followers:

“vi penso sempre, oggi e ogni giorno. Vi amo con tutta me stessa, vi dedico tutta la luce e il mio calore in questo giorno così difficile”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...