Il cantante Irama vince Amici 17 (VIDEO)

Com’era scritto, Irama (all’anagrafe Filippo Maria Fanti) ha vinto la diciassetsima edizione di Amici. Il talent di Canale 5 ha dunque incoronato il talento che un paio di anni fa era uscito da Sanremo per poi sparire nel dimenticatoio ed essere nuovamente ripescato e ribrandizzato.

Maria de Filippi e Warner Music Italia avevano insomma bisogno di un nuovo teen idol e quale migliore scelta di un ragazzo dal passato difficile, che si scrivere le proprie canzoni (chapeau, va detto) e dal visino dolce?

Irama ha avuto la meglio sulla bravissima Carmen alla fine di una serata il cui verdetto finale era già scritto in partenza. La seconda classificata si può accontentare di un premio E-Campus (grazie al quale potrà laurearsi); la splendida Lauren, dal canto suo si è portata a casa il premio della Critica e il prossimo anno sarà nelle fila dei professionisti del programma.

Irama ha di recente pubblicato il suo secondo disco, già schizzato in cima alla classifica FIMI degli album più venduti in Italia. Qui sotto lo potete ascoltare.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...