Justin Bieber si sposa: ecco chi è la sua futura moglie

METTI LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!

SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!

Se pensavate che Justin Bieber fosse rimasto ancora il ragazzino sbarbatello con i capelli a scodella che cantava Baby, vi sbagliate di grosso. L’artista canadese è cresciuto, si è tagliato i capelli e fatto crescere i baffi e fatto un milione di tatuaggi, ma soprattutto è diventato un uomo e, come tale, cacciatore di fidanzate, scopamiche o presunte tali.

Dopo la relazione tira e molla con la storica ex Selena Gomez, e dopo essere stato beccato in compagnia di una non meglio specificata escort brasiliana, Justin Bieber avrebbe ufficialmente deciso di mettere la testa a posto, convolando a nozze dopo poco più di un mese e mezzo di assidua frequentazione.

La fortunata è Hailey Baldwin, modella figlia minore dell’attore Stephen Baldwin nipote del più noto Alec Baldwin. La coppia si conosceva ormai da diverso tempo ma avrebbe deciso soltanto ora di fare il grande passo.

View this post on Instagram

@elle_italia shot by @michaelsandersstudio

A post shared by Hailey Baldwin (@haileybaldwin) on

Secondo quanto riportato da TMZ, sabato scorso Justin Bieber e Hailey Baldwin si trovavano a cena in un lussuoso resort della Florida, quando all’improvviso Justin ha chiesto agli ospiti presenti di mettere via gli smartphone, perché stava per accadere qualcosa di molto speciale. Due donne presenti all’evento hanno dunque confermato di aver assistito alla scena e, in parallelo, il padre di Justin, Jeremy Bieber, ha pubblicato una foto del figlio augurandogli buona fortuna per questo nuovo capitolo della sua vita.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...