Radio Deejay sarà l’emittente ufficiale delle partite della Juventus in Uefa Champions League 2018/2019: ecco dove seguirle in streaming

SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!

SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!

Buone notizie per tutti i tifosi juventini e i tantissimi (e fedelissimi) appassionati di Radio Deejay: Linus e il suo team hanno appena annunciato che la seconda rete nazionale più ascoltata dopo RTL 102.5 sarà ufficialmente la radio partner delle partite dei bianconeri durante la UEFA Champions League 2018/2019.

Grazie a questa collaborazione, gli ascoltatori potranno seguire le radiocronache in diretta streaming di tutte le partite della squadra torinese in Uefa Champions League, comprese ovviamente le imprese del nuovo super acquisto Cristiano Ronaldo. I sorteggi dell’edizione 2018/2019, vi ricordo, si svolgeranno giovedì 30 agosto a Montecarlo.

Ecco come Linus ha commentato la collaborazione:

“Difficile per me essere obiettivo, Deejay è la mia radio e la Juve la mia squadra… però questo mi sembra un momento speciale per il calcio italiano e la Juventus ancora una volta è la squadra che sta aprendo la strada. Sembra la storia di Radio Deejay…”.

Fra le novità di questo nuovo progetto di Radio Deejay, anche l’organizzazione di una serie di dj set esclusivi presso l’Allianz Stadium di Torino. Per seguire le partite di Uefa Champions League in diretta, vi ricordo, vi basterà cliccare qui.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...