Chi è Follettina Creation, la nuova star del web appassionata di karaoke e bambole reborn

METTI LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!

SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!

Era da una vita che stavo cercando, disperatamente, un modo per inserire Follettina Creation, una delle mie web star preferite al mondo, nel mio blog, senza però riuscire in alcun modo a renderla interessante per uno spazio web interamente dedicato alla musica.

Come sapete, su Ziomuro Reloaded da diverso tempo a questa parte si parla solo ed esclusivamente di musica e argomenti simili, per cui una chiacchieratissima star di Youtube, per quanto super di tendenza, sarebbe stata comunque fuori luogo. Fino a che non mi sono venuti in mente i video karaoke virali e la quadratura del cerchio è finalmente arrivata.

Ma partiamo dalle basi: chi è Follettina Creation e come ha fatto a raggiungere già quasi 90.000 iscritti su Youtube? Il personaggio di cui vi sto parlando risponde al nome di Maria Grazia Catalano ed è originaria di Palermo, in Sicilia, ma vive da ormai diverso tempo a Tolmezzo, in provincia di Udine, con il marito, molto più grande di lei.

Di lei sappiamo che ha la terza media e che nel corso della sua vita ha fatto, o ha cercato di fare diversi lavori. Attualmente, tuttavia, proprio grazie a Youtube, Follettina è riuscita a portarsi a casa più di qualche soldo, che le ha permesso di vivere, per così dire, con una certa tranquillità.

Grande appassionata di web, Follettina muove i suoi primi passi in rete su Second Life, dove incontra appunto il compagno, come svelato in diversi video. La sua più grande passione, tuttavia, sono le bambole reborn, giocattoli molto speciali che, contrariamente alle bambole “classiche”, imitano nel modo più realistico possibile i tratti dei veri neonati.

Follettina, ed è inutile negarlo, ha qualche problema, seppur non sia chiaro esattamente di che cosa si tratti. Come molti altri personaggi di Youtube (ve li ricorderete di certo, Laura Scimone, Tacchi Alti o ancora Gemmadelsud) è diventata famosa anche e soprattutto suo malgrado, considerato l’altissimo livello di trash involontario che ci regala ad ogni video.

Se ancora non la conoscete, vi invito a recuperare nel più breve tempo possibile, non riuscirete più a farne a meno. Qui sotto trovate alcuni dei suoi video “cover” musicali migliori.

Annunci

Un pensiero su “Chi è Follettina Creation, la nuova star del web appassionata di karaoke e bambole reborn

  1. vorrei fare i miei complimenti a questa donna di girare a testa alta ho visto molti video delle sue bambole sono una meraviglia purtroppo ce molta gente ingnorante che non sanno apprezzare queste meraviglie di bambole .gente che offendono e prendere in giro dovrebbero prima di tutto guardarsi allo specchio e riflettere distinti saluti ciao follettina sei grande continua cosi

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...