Giusy Ferreri e Boomdabash cantano Aretha Franklin con il testo davanti a Deejay On Stage: polemiche a non finire per un omaggio imbarazzante (VIDEO)

SE QUESTO ARTICOLO TI PIACE METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!

SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!

Lo scorso 16 agosto, in occasione dell’evento Deejay On Stage organizzato da Radio Deejay a Riccione, Rudy Zerbi e lo staff dietro l’evento hanno avuto una pessima, pessima idea.

A poche ore dalla tragica scomparsa della straordinaria Aretha Franklin. morta di cancro al pancreas all’età di 76 anni proprio quel giorno, a Giusy Ferreri e ai Boomdabash (accompagnati dagli Street Clerks) è infatti stato chiesto, a sorpresa, un tributo ad una delle più grandi artiste del soul mondiale.

Giusy Ferreri e il leader dei Boomdabash, Angelo Rogoli, hanno infatti accettato di cantare due dei pezzi più celebri della cantante statunitense, Respect e I Say a little prayer, senza però avere avuto il tempo di preparare l’esibizione (il video in HQ lo trovate cliccando qui).

Considerato il pochissimo lasso temporale concesso loro, i due artisti si sono trovati obbligati a mettere mano ad una triste fotocopia e cantare il brano con il testo davanti, peraltro stonando non poco. Il risultato finale, assolutamente disastroso, ha scatenato (com’è giusto che sia) un mare di polemiche.

Su Facebook in particolare è apparso il video sfogo di una vocal coach americana, Cheryl Porter, che si è sfogata per lo scempio compiuto asfaltando Giusy Ferreri e chi dietro di lei per la scelta a dir poco azzardata. Insieme a lei anche Luca Jurman, uno dei più celebri maestri di canto della storia del talent show Amici.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...