SE QUESTO ARTICOLO TI PIACE METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!
Lo scorso 16 agosto, in occasione dell’evento Deejay On Stage organizzato da Radio Deejay a Riccione, Rudy Zerbi e lo staff dietro l’evento hanno avuto una pessima, pessima idea.
A poche ore dalla tragica scomparsa della straordinaria Aretha Franklin. morta di cancro al pancreas all’età di 76 anni proprio quel giorno, a Giusy Ferreri e ai Boomdabash (accompagnati dagli Street Clerks) è infatti stato chiesto, a sorpresa, un tributo ad una delle più grandi artiste del soul mondiale.
Giusy Ferreri e il leader dei Boomdabash, Angelo Rogoli, hanno infatti accettato di cantare due dei pezzi più celebri della cantante statunitense, Respect e I Say a little prayer, senza però avere avuto il tempo di preparare l’esibizione (il video in HQ lo trovate cliccando qui).
Considerato il pochissimo lasso temporale concesso loro, i due artisti si sono trovati obbligati a mettere mano ad una triste fotocopia e cantare il brano con il testo davanti, peraltro stonando non poco. Il risultato finale, assolutamente disastroso, ha scatenato (com’è giusto che sia) un mare di polemiche.
Su Facebook in particolare è apparso il video sfogo di una vocal coach americana, Cheryl Porter, che si è sfogata per lo scempio compiuto asfaltando Giusy Ferreri e chi dietro di lei per la scelta a dir poco azzardata. Insieme a lei anche Luca Jurman, uno dei più celebri maestri di canto della storia del talent show Amici.
Ciao a tutti!Scusate ma mi rendo conto di non essere l’unico cantante musicista e docente veramente arrabbiato per ciò…
Pubblicato da Luca Jurman – Pagina Ufficiale su Domenica 19 agosto 2018
https://www.facebook.com/VocalCoaching.it/videos/2093797920831850/