Fedez e Chiara Ferragni: le foto e i video del ricevimento del matrimonio in stile Coachella. Il rapper e Giusy Ferreri si esibiscono per gli ospiti

SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!

SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!

Fedez e Chiara Ferragni sono ufficialmente marito e moglie. Lo scorso 1 settembre, la coppia più chiacchierata dello showbitz italiano è convolata a nozze presso la Dimora delle Balze, presso Noto, in Sicilia.

I due novelli sposi hanno organizzato, per il giorno più importante della loro vita, un  vero e proprio evento, già criticatissimo da tutti i criticoni che si lamentano di come i due spendono i loro soldi. In realtà, in barba ai maligni, molti degli elementi dello sposalizio sono stati molto meno trash di quello che potremmo pensare. Senza contare ovviamente che, com’è giusto che sia, ognuno ha il diritto di spendere i propri soldi come preferisce.

Dopo essersi scambiati anelli e (commoventi) promesse, Fedez e Chiara Ferragni si sono riposati un po’ e si sono cambiati d’abito. La Ferragni, in particolare, ha sfoggiato un abito lungo con alcune scritte disegnate sopra, nello specifico estratti di testi di canzoni del marito rapper.

 

E poi, ovviamente, festa! Fedez e Chiara Ferragni l’avevano annunciato: il matrimonio sarebbe stato in stile Coachella Festival. La coppia ha infatti fatto costruire per l’occasione a Noto un vero e proprio mini luna park, con tanto di ruota panoramica e merchandise dedicato. Qui sotto tutte le foto e il menu che gli ospiti si sono gustati.

Fedez, inoltre, ha intrattenuto gli ospiti presenti esibendosi insieme agli Street Clerks e suonando qualche pezzo del suo repertorio (Vorrei ma non posto, Senza pagare) e un paio di brani dei Blink 182, a cui è molto affezionato. Sul palco insieme a lui anche Giusy Ferreri, che già aveva cantato durante la festa pre matrimonio.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...