Articolo 31: è ufficiale la reunion di J-Ax e Dj Jad dal vivo. Ecco i dettagli

ZIOMURO RELOADED SU FACEBOOK

ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM

  Adesso è ufficiale: J-Ax e DJ Jad, i due componenti degli Articolo 31, torneranno ad esibirsi insieme dopo 15 anni di lontananza dalle scene insieme. I due membri dello storico duo rap di Così Com’è, dopo una serie di screzi legali (DJ Jad aveva infatti deciso di rimettere mano al nome Articolo 31, ricevendo però la diffida da parte della sua casa discografica originaria) hanno fatto pace e si riuniranno in occasione delle 5 tappe del tour solita che Ax terrà a breve al Fabrique di Milano. Qualche giorno fa, DJ Jad aveva condiviso sul suo profilo Instagram una foto degli Articolo 31 che aveva rimesso nel cuore dei fan la speranza che il duo sarebbe effettivamente ritornato a fare musica insieme. Ax, a proposito, aveva iniziato a seguire il collega e aveva messo un mi piace al post, diciamo, sospetto.  
  Chi si aspettava un nuovo album degli Articolo 31, tuttavia, almeno per adesso dovrà aspettare. Gli Articolo 31, come precisato qui sotto da Ax, si esibiranno di nuovo insieme solo sul celebre palco meneghino il prossimo ottobre, per un totale di 5 date. E poi, basta, almeno per ora. Se siete interessati a partecipare al live, vi invito a cliccare qui ed acquistare al più presto il vostro biglietto su Ticketone.  
View this post on Instagram

Pe festeggiare 25 anni di carriera ho pensato una cosa: non voglio prendere per il culo nessuno. E se voglio essere onesto non posso ignorare una parte fondamentale e formativa della mia carriera – i primi 10 anni negli Articolo 31. Un’intera generazione è cresciuta ascoltando “L’italiano medio”, “la mia ragazza mena“, “2030”, “Così Com’è”, “Ohi Maria” e tanti altri pezzi e sembrerebbe assurdo far finta con voi che questa storia non sia mai successa. Inoltre io e Jad abbiamo fatto finalmente pace. Abbiamo messo una pietra sopra ad anni in cui non ci siamo risparmiati critiche e malignità, ma siamo anche uomini abbondantemente adulti e i veri uomini riescono a perdonare gli amici. Nella vita, del resto, possiamo comprare tutto, tranne le persone che ci stanno vicino e a cui vogliamo bene. Per questo motivo sono felice di annunciarvi una cosa che mi chiedete da anni: gli Articolo 31 tornano finalmente assieme esclusivamente per le 5 date al Fabrique il 15,16,17,21 e 22 ottobre. In ognuno dei live ci sarà un momento dedicato agli Articolo 31 in cui io e Jad faremo alcuni pezzi storici assieme per celebrare quei magici anni. È tempo di tornare a cantare tutti assieme. Abbiamo tanto da recuperare.🤟

A post shared by J-Ax (@j.axofficial) on

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...