SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!
I Maneskin di Damiano David, Victoria, Ethan e Thomas hanno annunciato che il prossimo 26 ottobre uscirà il loro primo vero disco di inediti. L’album si chiamerà Il Ballo della Vita e conterrà al suo interno un totale di 12 pezzi, fra cui due collaborazioni (Immortale feat. Vegas Jones e Le parole lontane feat. Marlena).
Ecco con quali parole la band romana ha commentato il disco:
Finalmente, eccoci qua, siamo tornati davvero.
Torniamo per darvi gioia, felicità, lacrime ed euforia. Per darvi vita.
Ed è il ballo della vita, è l’esaltazione della nostra giovinezza, della nostra passione.
È l’amore che scorre rosso nelle le nostre vene e che speriamo arrivi fino al vostro cuore.
È il ballo della vita amore mio, balliamo.
Il ballo della vita è stato anticipato dai singoli Morirò da re e Torna a casa, entrambi incentrati sulla misteriosa figura di Marlena. A riguardo, la band ha precisato:
“Torna a casa” è una ballata intensa, moderna, che ha anche richiami fortemente classici. Il brano racconta di una separazione: è lo sfogo di un uomo che ha perso la sua musa, lei però ascolterà la sua preghiera e ritornerà da lui. Qui ritroviamo Marlena, figura che il pubblico ha conosciuto nel primo inedito italiano “Morirò da re”. «Marlena è la venere del gruppo, la personificazione della nostra libertà, creatività, vita – così racconta la band – “Torna a casa” è un pezzo da ascoltare ad occhi chiusi e mente aperta. Aprite la mente per tornare a casa.»
Nel corso dell’autunno e della prossima primavera, i Maneskin presenteranno i loro nuovi pezzi inediti con un tour che ha già registrato numeri da capogiro. Per maggiori info sulle date e la disponibilità dei biglietti, vi invito a cliccare qui. Inoltre, è in arrivo un docu-film sulla band che verrà proiettato nelle sale il prossimo 24 ottobre.