SE QUESTO ARTICOLO TI PIACE METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!
Che Beyoncé sia già al lavoro su un nuovo album è ormai dato per certo. Come si intitolerà il successore di Lemonade e quando uscirà, come sempre, non è invece dato saperlo. Ma vediamo di fare chiarezza.
Mentre Beyoncé e Jay-Z si trovavano in Italia lo scorso luglio, alcune fonti (certe) avevano confermato la notizia secondo cui l’artista statunitense fosse interessata ad affittare il Colosseo per una notte come location per uno dei video contenuti nel suo nuovo visual album.
Terminato l’On The Run Tour, sembrerebbe proprio che Beyoncé (dopo il mezzo flop di Everything is Love) sia ufficialmente in procinto di tornare con un nuovo progetto da pubblicare rigorosamente a sorpresa, proprio come è stato nel caso di BEYONCE, di Lemonade e dell’album insieme al marito Jay-Z.
Ad alimentare le voci è stata nelle ultime ore Beyoncé stessa. La cantante ha infatti aggiornato il suo sito ufficiale con un misterioso tag, https://beyonce.com/tag/roses/, che ci lascia ben sperare. L’account fan italiano ufficiale, Beyoncé Italian Fan, aveva condiviso proprio di recente l’immagine di una rosa appassita, simile a quella riproposta dalla stessa pagina pochissime ore dopo.
Raga non facciamo scherzi pic.twitter.com/XFP1v5uJ0s
— ziomuro (@ziomuro) October 7, 2018
Non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti. Come sempre, vi potreste svegliare all’improvviso domani mattina con un nuovo disco di Beyoncé. Io vi ho avvisati.
https://twitter.com/ForeverBeey/status/1048999310313054208