SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!
In occasione della seconda puntata live dello Strafactor, lo show “parallelo” di X Factor che ricorda La Corrida (e che, dallo scorso anno, dà spazio anche a talenti vocali “particolari”) abbiamo assistito ad un’inaspetatta performance live di Pupo.
Enzo Ghinazzi ha infatti deciso di intrattenerci con una versione inedita della sua hit più celebre, Gelato al cioccolato, rivisitata in stile trap. La canzone, scritta da Cristiano Malgioglio, è stata dunque modificata con l’ausilio dell’autotune, un modificatore vocale tanto caro ai moltissimi trapper in circolazione.
Pupo ha scherzato con Elio, uno dei giudici dello Strafactor insieme alla Dark Polo Gang, riguardo alla versione trap di Gelato al Cioccolato. In pratica, Elio ha invitato il collega a non utilizzare mai il termine autotune bensì quello di trap, per evitare possibili critiche legate al trucchetto utilizzato da molti per coprire le stonature.
Qui sotto trovate il video di Pupo che canta la versione trap di Gelato al Cioccolato.
Pup0 in Gelato al Cioccolato Trap – X Factor 2018 | Sky Uno
Rivedi il video ‘Pupo in Gelato al Cioccolato Trap’ di X Factor 2018, edizione numero 12: l’evento televisivo musicale in onda su Sky Uno.