SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!
Incredibile ma vero, i Coldplay di Chris Martin potrebbero cambiare nome, magari per sempre, e diventare Los Unidades. Già. un nome terribile, peraltro senza grosso senso in lingua spagnola, anche se ogni condizionale in queste situazioni è d’obbligo. Ma cerchiamo di fare un po’ di chiarezza.
Parlophone Records are delighted to present new signing #LosUnidades pic.twitter.com/TZWr5ilJXu
— Parlophone Records (@parlophone) November 26, 2018
Qualche ora fa la Parlophone, la casa discografica dei Coldplay, ha pubblicato sui suoi profili social l’annuncio relativo ad un nuovo contratto discografico legato ad una band piuttosto misteriosa, i Los Unidades appunto. La foto teaser resa disponibile vede come protagonisti 4 membri di una band che potrebbero tranquillamente essere Chris Martin, Jon Buckland, Guy Berryman e Will Champion. Ad alimentare i rumors è la scritta “Y02LPAC81ODL” che accompagna la foto, un anagramma di “COLDPLAY2018”.
I Coldplay cambiano dunque nome in Los Unidades? Sì, può essere, anche se è possibile che la scelta sia limitata ad un loro nuovo progetto discografico imminente. I profili fan della band britannica, nel frattempo, hanno confermato il cambio legale di nome del gruppo.
Staremo a vedere, forse oggi stesso potrebbe uscire un nuovo singolo a sorpresa.
https://twitter.com/coldplaying/status/1067349058954641408