X
    Categories: gossipmusicavideo

Lorella Cuccarini e il remix trap di La notte vola: il video dello scherzo a Scherzi a parte

SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!

SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!

Lorella Cuccarini, fra le più apprezzate soubrette degli anni ’80 e ’90, si è trasformata nel corso degli ultimi anni, passati principalmente sul palco dei teatri e abbastanza defilata dalla tv, in una signora dalle idee, passatemi il termine, piuttosto conservatrici.

La Cuccarini è fra le altre cose particolarmente sensibili a certi temi legati alla famiglia e ai sani principi di un tempo, tutte cose che cozzano abbastanza con alcune delle nuove tendenze musicali, fra cui la musica trap. Questo genere, sottocategoria del rap, è negli ultimi anni diventato di moda e ha vissuto un vero boom, coinvolgendo migliaia se non milioni di ragazzini in tutto il mondo, Italia compresa.

In base a questi principi, Scherzi a Parte ha deciso di imbastire uno dei suoi scherzi recenti più riusciti e divertenti. In buona sostanza, la produzione della trasmissione (condotta, per questa edizione, da Paolo Bonolis) ha deciso di coinvolgere Lorella Cuccarini (rinominata per l’occasione “La Cucca”) nella registrazione di una nuova versione, trap appunto, della celeberrima hit La Notte Vola.

Peccato che il testo riscritto per l’occasione non sia stato molto apprezzato dalla ballerina e conduttrice, che ha avuto da ridire e non poco nei confronti del suo nuovo “collega” trapper. Qui sotto potete vedere quello che è successo.

Scherzi a parte: Lo scherzo a Lorella Cuccarini | CLIP | Mediaset Play

Se lo scherzo “vola” lo fa a tempo di rap!

admin :

Comments are closed.