In occasione della pubblicazione del (particolarissimo) remix della sua storica hit sanremese Ragazza di periferia, Anna Tatangelo è stata qualche ora fa ospite de Le Iene, nota trasmissione di Italia 1, in coppia con il collega Achille Lauro, con il quale si è concessa alla più classica delle interviste doppie.
Fra una curiosità sulla sua vita privata (anche sessuale) e l’altra, Anna Tatangelo ha avuto modo di rispondere alla domanda “che cosa dici alle persone che ti offendono sui social?”. La risposta dell’artista, “Quando la persona è niente, l’offesa è zero” è in realtà una cit di una delle più celebri liti della televisione italiana, avvenuta fra Milly d’Abbraccio e Anna Tatangelo quando quest’ultima era giudice alla quarta edizione di X Factor.
Il battibecco si venne a creare quando Milly d’Abbraccio entrò nella stanza dove si stavano svolgendo i casting del talent (ai tempi ancora in onda su Rai Due) per recriminare il trattamento poco carino riservato dai giudici, Tatangelo compresa, alla sua protetta Martin J. Cambi. Il resto è storia della tv.
Qui sotto trovate il video dell’intervista doppia ad Anna Tatangelo a Le Iene (il momento clou è al minuto 4:25 circa) e alla lite fra la Tatangelo e Milly d’Abbraccio.
Anna Tatangelo e Achille Lauro: che strana coppia! – Le Iene
“Ragazza di periferia” è il nuovo singolo di Anna Tatangelo e il rapper Achille Lauro. Noi li abbiamo torchiati in un’intervista doppia a base di sesso, droga e tatuaggi Cosa hanno in comune Anna Tatangelo e il rapper Achille Lauro? Risposta semplice: niente.