SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!
Brutte notizie per i fan laziali di Lorenzo Cherubini Jovanotti. Dopo le proteste dell’associazione, il live del Jova Beach Party 2019 previsto a Ladispoli per il prossimo 16 luglio è infatti stato cancellato.
Qualche giorno fa, il comitato No Party di Torre Flavia aveva infatti sollevato un polverone perché l’evento, che si sarebbe dovuto tenere presso la spiaggia di Torre Flavia, avrebbe potuto mettere a repentaglio la popolazione locale di fratino, una specie di uccello locale in via d’estinzione.
Jovanotti aveva accolto le rimostranze, organizando un incontro con il Comune per trovare una soluzione. Ben prima che questa fosse trovata, Trident, l’agenzia che organizza i concerti di Jovanotti, ha deciso di annullare la data, che verrà recuperata in una zona non distante e che verrà annunciata a breve. Su Ticketone, nei prossimi giorni, verranno comunicate le modalità di rimborso dei biglietti per chi già li avesse acquistati.
Curiosamente, fra l’altro, Jovanotti ha collaborato con un’organizzazione come il WWF per organizzare un evento il più possibile ecosostenibile. Evidentemente, non è bastato.