SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!
In base a quanto riportato da Billboard USA in anteprima esclusiva, i B2K, gruppo r&b molto apprezzato Oltreoceano all’inizio degli anni 2000, tornerà il prossimo anno ad esibirsi insieme in occasione di uno speciale Millennium Tour che toccherà alcune delle principali città degli Stati Uniti.
La tournée, in programma dal prossimo marzo, vedrà dunque il ritorno insieme sul palco di Omarion, Raz B, J-Boog e Fizz. Il quartetto si era fatto conoscere ormai più di 15 anni fa (!!!) grazie a hit del calibro di Uh Huh, Bump Bump Bump e Badaboom.
Le sorprese per i nostalgici dei bei tempi di MTV non sono però finite qui. Insieme ai B2K nello stesso Millenium tour partiranno anche Mario, Ying Yang Twins, Llyod, Pretty Ricky e Chingy, alcuni fra i più importanti interpreti della scena rap e r&b spariti da ormai diversi anni dalla circolazione.
Omarion, considerato da molti il leader del gruppo, ha confermato l’arrivo della tournée con un post sui suoi social che trovate qui sotto. Non sembra in ogni caso che per il momento i membri dei B2K abbiano intenzione di pubblicare nuovo materiale inedito.