SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM
Quando Amadeus e la Rai avevano annunciato per la prima volta il cast dei giudici e coach di Ora o mai più, si pensava che si sarebbe arrivati alle mani fra Donatella Rettore e Marcella Bella, fra le quali dagli anni ’80 non scorre buon sangue.
E invece, al contrario, fra le due cantanti sembra ormai che l’atmosfera si sia distesa, e pure parecchio. Un commento che, al contrario, non possiamo fare se parliamo del duo composto dalla stessa Rettore e Orietta Berti.
Nel corso della prima puntata di Tale e Quale Show andata in onda ieri sera, 19 gennaio, le due si sono scontrare in diretta relativamente ad alcuni commenti diretti ai concorrenti della trasmissione, particolarmente a Paolo Vallesi (l’artista de La Forza della Vita) che è stato letteralmente asfaltato dalla Rettore.
Quando Orietta Berti si è trovata a dover esprimere il suo giudizio sulla performance duetto fra la Rettore e Donatella Milano, come potete vedere qui sotto, le è infatti scappato un “la Rettore è una vipera”, una frase che la diretta interessata ha cercato di interpretare a suo modo, senza lasciar trasparire particolare rabbia o avversione (“un cobra!”, citando la sua nota canzone presentata sul palco). La guerra fra la Rettore e la Berti, in ogni caso, sembra essere appena iniziata.
https://twitter.com/SeeLallero/status/1086774902932291584