SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM
Come vi ho raccontato qui, Lady Gaga è una delle attrici nominate nella prestigiosa categoria Miglior attrice protagonista ai premi Oscar 2019.
La cantante statunitense si è guadagnato questa importantissima candidatura (insieme a quella per Miglior canzone originale, “Shallow“) grazie alla sua interpretazione nel ruolo di Ally, l’aspirante popstar protagonista del film A Star is Born, diretto da Bradley Cooper.
A poche ore dall’annuncio delle nomination, Mother Monster ha messo mano ai social per commentare la nomination. Ecco le sue parole:
sono così fiera ed onorata di essere stata nominata a due Academy Award. Non esiste onore più grande, e condividerlo con Bradley, Sam, Mark, Andrew, Anthony e tutti quelli inclusi nella produzione del film è davvero incredibile. Bradley ha avuto una visione molto precisa e un senso della prospettiva e ha creato così una grande famiglia. Il regalo più grande è stato il modo in cui moltissime persone si sono riconosciute nel film, a tanti livelli diversi. Davvero, è assurdo. Sono ancora sotto shock. Questo è un sogno che diventa realtà, un tempo la me ragazzina non si sarebbe mai potuta sognare qualcosa di simile. Grazie mille all’Academy per aver riconosciuto il nostro duro lavoro e la nostra passione per l’arte.
Thank you @theacademy ❣️ pic.twitter.com/WK4MtYmsku
— Lady Gaga (@ladygaga) January 23, 2019