X
    Categories: Carosellogossipmusica

Una fra Madonna e Ariana Grande potrebbe essere fra i superospiti stranieri del Festival di Sanremo 2019

SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!

SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM

Ci sono una serie di voci, assolutamente da confermare, che vorrebbero una fra Ariana Grande e Madonna come ospiti d’eccezione del prossimo Festival di Sanremo 2019, in programma al teatro Ariston (e in diretta su Rai Uno) dal 5 al 9 febbraio prossimi.

Qualche giorno fa, in conferenza stampa, Claudio Baglioni aveva confermato di non voler all’Ariston nessuna star internazionale a solo scopo promozionale. Il direttore artistico e conduttore di Sanremo 2019 aveva infatti affermato di volere stranieri sul palco sono nel caso in cui avessero presentato un “prodotto” omaggio al nostro paese. Per un duetto con un artista italiano, una canzone in italiano o qualcosa di simile, insomma, Baglioni avrebbe accettato di buon grado la presenza di un superospite straniero.

Ebbene, sappiamo ormai per certo che al Festival parteciperà una superstar internazionale che nel mondo ha venduto milioni di copie. A rivelarlo è stato Francesco Facchinetti, che ci condurrà nel backstage del Festival 2019 come inviato della trasmissione Vieni da me, condotta da Caterina Balivo.

Ariana Grande, dal canto suo, ha due punti a favore: il primo sono le origini italiane, il secondo è il disco nuovo, Thank u, next, in uscita proprio l’8 febbraio, nel bel mezzo del Festival.

 

Il secondo nome è quello di Madonna. La regina del pop, che come di certo saprete ha origini italiane (abruzzesi, per essere precisi) sta infatti per pubblicare il suo quattordicesimo disco e il Festival di Sanremo, di conseguenza, sarebbe per lei un’ottima vetrina promozionale.

La pagina fan Madonna Italian (la stessa che aveva riportato in esclusiva assoluta la partecipazione di Madonna a Che tempo che fa) ha infatti parlato di voci di corridoio che vorrebbero la cantante di Like a Virgin di nuovo sul palco dell’Ariston, a più di 20 anni di distanza dalla storica performance di Frozen.

admin :

Comments are closed.