SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM
Torna il Festival di SanNoLo , competizione musicale “semiseria” che si svolgerà nel quartiere di NoLo (acronimo di Nord Loreto) a Milano.
L’edizione 2019 del festival durerà tre giorni (dal 27 al 29 marzo 2019) e si svolgerà in una prestigiosa location, ovvero il Cinema Beltrade di via Oxilia, uno dei cuori pulsanti del quartiere milanese sempre più chiacchierato e vivace.
L’idea, nata da un gruppo di amici davanti a una birra in piazza Morbegno, in tre anni si è trasformata nell’evento più atteso e amato del quartiere. Protagonista del Festival (semiserio) della canzone a NoLo, come sempre, la musica e gli artisti che si esibiranno rigorosamente dal vivo.
COME PARTECIPARE A SAN NOLO 2019?
Per gli artisti: il bando è aperto fino al 28 febbraio 2019!
Ogni artista o gruppo che intende concorrere per partecipare a SanNoLo 2019 ha tempo fino al 28 febbraio
2019 per inviare il proprio brano inedito all’indirizzo festival.sannolo@gmail.com
Il bando completo è disponibile al link https://radionolo.it/sannolo/bando-di-gara-2019/
La partecipazione e l’iscrizione alla kermesse canora, in qualità di artista concorrente, sono gratuite .
Come noto, tutto a SanNoLo è semiserio tranne il concorso: a giudicare gli inediti in gara infatti, una giuria popolare e una giuria di qualità composta da Petra Loreggian, nota speaker di RDS, Graziano Ostuni, head of international Universal Music e infine Christian D’Antonio , direttore di The Way Magazine.
Come ogni festival che si rispetti, in palio importanti premi in denaro , possibili grazie alle offerte dagli esercenti del quartiere, e menzioni speciali, a cura della Lobby Gay , giuria dai poteri speciali, anch’essa confermata dopo il grande successo dello scorso anno.
Con la direzione artistica di Lorenzo Campagnari molti VIP hanno voluto esser presenti sul palco di SanNoLo in qualità di ospiti internazionali, dove con “internazionali” mi riferisco ad altri quartieri di Milano: sto parlando di Federico Basso e Davide Paniate di Zelig, Victoria Cabello, gli Shazami (Federico Russo e Francesco Mandelli) e Arisa . Chi ci sarà quest’anno?