SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM
Incredibile ma vero, nonostante il flop clamoroso delle ultime edizioni (e i talenti vincitori, completamente spariti dai radar) torna su Rai The Voice of Italy. L’edizione 2019, che verrà condotta da Simona Ventura su Rai Due, prenderà il via questo autunno e ha già iniziato a scaldare i motori con i primi casting.
Per invitare nuovi talenti emergenti del pop italiano a partecipare alle selezioni, sulla Rai è in onda in questi giorni uno spot con una colonna sonora davvero molto accattivante.
Il pezzo scelto per la pubblicità di The Voice of Italy 2019 si intitola Beware of the dog ed è interpretato dalla star dell’R&B britannico Jamelia. Il pezzo contiene un famoso campionamento di Personal Jesus dei Depeche Mode. Il pezzo è estratto dal disco Walk with me.
Secondo quanto riportato in anteprima da Il Secolo XIX, la Rai sarebbe attualmente al lavoro per portare in trasmissione quattro coach d’eccezione. I nomi di cui si è parlato (e che ha anticipato anche TvBlog) sarebbero quelli di Sfera Ebbasta, Elettra Lamborghini, Guè Pequeno e Morgan.