SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM
Questa sera, alle Piramidi di Giza in Egitto, si terrà un evento davvero imperdibile. I Red Hot Chili Peppers di Anthony Kiedis si esibiranno proprio di fronte ad uno dei siti archeologici più celebri al mondo.
Ecco come Flea, il bassista del gruppo, ha commentato il live alle Piramidi dei Red Hot Chili Peppers:
Prima di arrivare in ogni nuovo posto il mio corpo freme per l’eccitazione, un desiderio di risolvere un nuovo mistero, il fascino di una nuova cultura, la possibilità di nuovi amici, assaggiare nuovo cibo, sentire nuovi odori, assorbire nuovi ritmi. Imparare, imparare, imparare. Sta succedendo ancora, il mio cuore è pieno di gioia per la performance in Egitto. Sono grato e onorato per l’incombente esperienza.
Lo speciale live, vi informo, verrà trasmesso in diretta streaming a partire dalle ore 19 (fuso italiano). Qui sotto trovate il link al live stream. Più tardi in serata su Ziomuro Reloaded vi caricherò un pezzo con le foto, i video e la scaletta del concerto.
Prima dei Red Hot Chili Peppers, vi ricordo, alle Piramidi di Giza hanno avuto l’onore di suonare anche artisti del calibro di Shakira, Sting, Mariah Carey e Frank Sinatra.