SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM
Con l’arrivo nelle sale del relativo film diretto da Guy Ritchie, è finalmente disponibile online la colonna sonora del live action di Aladdin, il remake in carne ed ossa che vede Mena Massoud nei panni del protagonista e di Naomi Scott in quelli della principessa Jasmine.
l film vanta una colonna sonora composta dall’otto volte Premio Oscar® Alan Menken (La Bella e la Bestia, La Sirenetta), che comprende nuove versioni dei brani originali scritti da Menken e dai parolieri, vincitori dell’Oscar®, Howard Ashman (La Piccola Bottega degli Orrori) e Tim Rice (Il Re Leone), oltre a due brani inediti realizzati dallo stesso Menken e dai compositori vincitori dell’Oscar® e del Tony® Benj Pasek e Justin Paul (La La Land, Dear Evan Hansen).
Come vi ho raccontato qui, Zayn Malik (ex One Direction) ha cantato la celebre A Whole New World, una nuova versione del brano in collaborazione con Zhavia Ward.
Qui sotto il video ufficiale della canzone.
Le sorprese di questa colonna sonora non finiscono qui. All’interno del disco troviamo anche due inediti: il primo pezzo è Speechless di Jasmine, il secondo è un remix ad opera di DJ Khaled e di Will Smith (che nel film interpreta il genio della lampada) sulle note di A friend like me.
Qui sotto l’audio streaming della colonna sonora di Aladdin.