SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM
In assenza del Festivalbar, ormai da diverso tempo, ci si ingegna come si può per promuovere tutte le canzoni estive in circolazione. E quest’anno, forse più che mai, di carne al fuoco ce n’è parecchia. Ecco il motivo dietro l’organizzazione dietro ad un altro grande evento musicale, i Seat Music Awards 2019, in programma martedì e mercoledì 4 e 5 giugno.
I più importanti artisti della musica italiana saliranno sul palco dell'Arena di Verona per i #SEATMusicAwards19. Seguite lo spettacolo sui nostri social e in diretta su @RaiUno il 5 e 6 Giugno! pic.twitter.com/JcxRBoScwX
— SEAT Italia (@SEATItalia) May 31, 2019
Come seguire i Seat Music Awards 2019 in tv e streaming
L’evento andrà in scena all’Arena di Verona. Rai Uno trasmetterà la diretta della serata e, come sempre, lo spettacolo sarà disponibile anche in streaming a questo link.
Tutti i cantanti del Seat Music Awards 2019
Laura Pausini e Biagio Antonacci, Francesco Renga, i Modà, Fabrizio Moro, Raf e Umberto Tozzi, Gigi D’Alessio, Enrico Nigiotti, Mika, Ron, Giusy Ferreri, Antonello Venditti, Paola Turci, i Negrita, il Volo, Baby K, Ermal Meta, Loredana Bertè, Elisa, Cristina D’Avena, Ligabue, Fiorella Mannoia, J-Ax, i Maneskin, Guè Pequeno, Luchè, Mahmood, Biondo, Levante, Anna Tatangelo, i TheGiornalisti, i Boomdabash, la Dark Polo Gang, Salmo, Achille Lauro, Takagi e Ketra, Marco Mengoni, Gazzelle, Sfera Ebbasta, The Kolors e Irama.
A loro si aggiungeranno anche Alberto Urso e Giordana Angi, primo e seconda classificata ad Amici 18.