SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM
Uscirà il prossimo 7 giugno, un po’ a sorpresa, un nuovo progetto discografico di Lorenzo Cherubini Jovanotti.
Il titolo del mini album è Jova Beach Party, esattamente identico al nome che l’artista toscano ha deciso di dare al suo nuovo, fenomenale e originare tour.
Dopo 67 palazzetti gremiti con oltre 560 mila spettatori, Lorenzo inventa una nuova formula, e trasforma un concerto, in una grande giornata in cui le emozioni, la musica, il ballo e il divertimento, siano il centro di tutto.
Ecco come l’artista ha commentato questo nuovo progetto live:
“Già durante i miei ultimi show si rafforzava in me il bisogno di tenere insieme diversi linguaggi in un format unico che risultasse fluido, e allo stesso tempo sentivo che poteva esserci qualcosa in più, di diverso, e di più eccitante ancora.”
Prodotto e organizzato da Trident che da sempre ha saputo innovare il mondo degli show live, JOVA BEACH PARTY è un concept unico, una nuova frontiera dell’intrattenimento proposta in alcune tra le più belle spiagge italiane. Non quelle più note, non quelle da cartolina alla portata di tutti, ma quelle che vanno cercate bene che per arrivarci si cammina un po’.
Nella tracklist del nuovo EP di Jova Beach Party troveremo anche il singolo di lancio Nuova Era, prodotto da Dardust, lo stesso che ha messo mano a Soldi di Mahmood.
Qui sotto la cover e la tracklist dell’EP Jova Beach Party di Jovanotti.
https://www.instagram.com/p/BySZlwXD_Co/