SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM
La notizia era nell’aria già da diverso tempo ma è stato soltanto con questo articolo della Gazzetta dello Sport che è arrivata l’ufficialità. Il tempio del rock (e ovviamente del calcio) italiano, l’immenso stadio Meazza conosciuto da tutti con il nome di San Siro, verrà abbattuto per essere ricostruito.
A deciderlo sono stati Inter e Milan di comune accordo, anche se, a quanto pare, la decisione non ha propriamente trovato il consenso dell’attuale sindaco della città, Giuseppe Sala. Il politico ha infatti bacchettato i due club, rei di non aver aspettato abbastanza per dare la notizia.
Proprio in questi giorni, infatti, l’Italia si è guadagnata le Olimpiadi Invernali 2026, un traguardo importante che, fra le altre cose, rende così necessaria la presenza dell’attuale struttura di San Siro proprio per l’imponente cerimonia di inagurazione.
Cosa significa tutto questo? Significa che la location che negli anni ha visto esibirsi, fra gli altri, Bob Marley, Bruce Springsteen, Madonna, Vasco Rossi, Ligabue, Jovanotti e tanti altri rimarrà in piedi almeno fino al 2026. San Siro verrà dunque di certo demolito, ma i tifosi e gli appassionati di musica avranno ancora qualche anno per goderselo.