SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM
Una delle storie di gossip dell’anno. Il cantante Francesco Sarcina, storico leader del gruppo Le Vibrazioni, ha raccontato nelle scorse ore in un’intervista fiume a Il Corriere della Sera tutti i dettagli della sua separazione dalla blogger Clizia Incorvaia.
Alla base della rottura del matrimonio, a quanto pare, c’è stato un tradimento, ma non stiamo parlando di “corna” qualsiasi. Al Corriere Sarcina ha infatti rivelato di essere stato tradito con il suo migliore amico nonché testimone di nozze, l’attore Riccardo Scamarcio, esploso con il boom di Tre metri sopra il cielo ormai diversi anni fa.
Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:
Quando mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio, mi ha devastato. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, un amico, un fratello. Mi sono sentito pugnalato ovunque.
La Incorvaia non se n’è però stata zitta e ha rapidamente replicato alle parole dell’ex marito su Instagram. La blogger si dice pronta a raccontare la sua verità sulla faccenda, una verità che a questo punto pare non essere stata svelata completamente.
https://www.instagram.com/p/Bz6C-oiiarg/