SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM
TikTok, dovete sapere, è una delle piattaforme social in più rapida espansione al mondo. L’app, che precedentemente si chiamava Musical.ly, permette agli studenti di caricare brevi video in loop, possibilmente con il giusto sottofondo musicale.
In questi giorni, c’è in particolare un video che sta spopolando sulla piattaforma: stiamo parlando di una clip che vede protagonista, suo malgrado, un adorabile gattino. Jade Taylor-Ryan è il nome della ragazza 17enne che ha caricato il video del suo TikTok, creato fra l’altro solo un mese fa.
Il suo gatto, di 4 anni, si chiama Ed (in onore di Ed Sheeran, per il colore del pelo) ed è già una star mondiale. Dal giorno del suo caricamento, giovedì scorso, il video si è già guadagnato un totale di oltre 22 milioni di visualizzazioni.
La canzone scelta per la clip virale si intitola Mr Sandman ed è interpretata dal gruppo delle Chordettes. Il pezzo non è casuale: su TikTok da ormai diversi giorni c’è una vera e propria challenge in corso. Molti utenti stanno infatti condividendo il brano nei loro video con attivo il filtro che divide la schermata del telefono in 9 riquadri.
Qui sotto trovate il video del gattino virale su TikTok e l’audio della canzone Mr Sandman.