L’attesa per i fan dei Coldplay sembra quasi essere giunta al termine. In questo articolo del Daily Star, apparso poche ore fa, si parla infatti nel dettaglio dell’imminente come back discografico della band capitanata da Chris Martin.
SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
In base alle informazioni in nostro possesso, dunque, i Coldplay dovrebbero tornare con un nuovo progetto discografico già il prossimo novembre. A quanto pare, infatti, la band avrebbe in programma un EP, qualcosa di simile fatta con Ghost Stories.
L’insider che ha rivelato queste informazioni ha fornito al magazine qualche ulteriore dettaglio sul progetto, che potrebbe fra l’altro non essere l’unico.
Dopo l’esperienza, molto particolare, dei Los Unidades, i Coldplay avrebbero in programma un primo disco più sperimentale. La band non dovrebbe tornare ad esibirsi prima della metà del 2020, quando uscirà il secondo progetto in questione.
I Coldplay, vi ricordo, sono musicalmente fermi da quattro anni. Nel 2015 era infatti uscito il loro disco più recente, A head full of dreams. A inizio anno, come ricorderete, era uscito nei cinema il relativo documentario sullo straordinario tour mondiale che ha accompagnato l’uscita del progetto.