Sorpresa! Questa mattina, in diretta nel corso della trasmissione La famiglia giù al Nord di RTL 102.5 c’è stata un’incursione a sorpresa, inaspettata e per molti versi incredibile.
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER
Nonostante faccia parte della concorrenza per eccellenza di Radio Deejay, lo speaker e scrittore Fabio Volo si è “infilato” in trasmissione per scambiare al volo quattro chiacchiere con i presenti.
Fabio Volo, vi ricordo, è stato di recente al centro di una gigantesca polemica a causa di una serie di vergognose dichiarazioni su Ariana Grande. In diretta in trasmissione a Il Volo del Mattino, Volo aveva infatti definito la Grande un “putanun” e descritta come un pessimo esempio per le ragazzine.
Le sue frasi gli erano costate una shitstorm social senza precedenti: una marea di gente, soprattutto fan, l’avevano infatti pesantemente insultato, se non addirittura minacciato.
I presenti in studio (Massimo Galanto, nello specifico) non hanno dunque resistito a lanciare un’affettuosa frecciatina allo speaker, che potete recuperare qui sotto.
Ecco il video di Fabio Volo su RTL 102.5!
https://twitter.com/rtl1025/status/1184735709053247488?s=20
Personalmente non ho mai seguito molto le diatribe e le dinamiche fra radio. Certo è che vedere un competitor come Radio Deejay entrare in contatto così diretto con il suo più acerrimo nemico è senza ombra di dubbio qualcosa di molto interessante.