X
    Categories: Carosellomusicavideo

Lil Pump morso da un serpente sul set di un nuovo video

Brutta disavventura, per fortuna senza troppe gravi conseguenze, per il rapper Lil Pump. Nelle scorse ore, infatti, l’artista statunitense è stato morso da un serpente mentre era impegnato nelle riprese di un nuovo video musicale.

SEGUI ZIOMURO RELOADED SU FACEBOOK !

SEGUIMI SU TWITTER!

SEGUIMI SU INSTAGRAM!

La scena del morso dell’animale a Lil Pump è stata filmata da vicino da uno dei membri della crew del rapper. Nel video vediamo l’artista seduto su una sorta di trono, mentre un ragazzo dell’entourage tenta di maneggiare il serpente finendo però per infastidirlo. In un nanosecondo, il serpente si scaglia contro la mano dell’artista, come potete vedere nel video qui sotto.

 

Il rapper, per fortuna, è uscito indenne dall’attacco dell’animale, che evidentemente non era un serpente velenoso. Altrimenti, per l’artista, sarebbero stati ulteriori dolori.

Viene a questo punto da pensare cosa sarebbe successo se in occasione della sua storica performance ai VMA’s lo stesso fosse accaduto anche a Britney Spears. In ogni caso, tutto è bene quel che finisce bene. Anche se non sono sicurissimo che il mondo abbia ancora bisogno di Lil Pump.

Lil Pump, come ricorderete, è stato di recente collaboratore di Kanye West nel pezzo I Love it. Il suo ultimo disco, Harverd Dropout, è uscito lo scorso febbraio.

admin :

Comments are closed.