The Weeknd, artista r&b canadese che il sottoscritto apprezza in modo particolare, ha deciso di annunciare il titolo della sua nuova canzone in modo molto particolare e originale.
SEGUI ZIOMURO RELOADED SU FACEBOOK !
SEGUIMI SU TWITTER!
SEGUIMI SU INSTAGRAM!
Il prossimo 29 novembre, infatti, verrà pubblicato su tutte le piattaforme di streaming e negli online store il suo nuovo, attesissimo singolo intitolato Blinding Lights. La canzone, primo singolo estratto dal suo nuovo disco di inediti per il momento senza un titolo né una data di uscita ufficiali.
A tre anni dal fortunato Starboy (ecco la mia recensione su Ziomuro Reloaded) The Weekend sembra proprio intenzionato a riportarci verso atmosfere electro dal sapore anni ’80. Questo, almeno, è quello che possiamo intuire dall’anteprima del pezzo che fa da colonna sonora della pubblicità della nuova Mercedes Benz EQC.
Il gigante automobilistico tedesco ha infatti scelto proprio l’artista come suo nuovo testimonial. Nello spot, che trovate qui sotto, The Weekend chiede all’auto che sta guidando di suonare (per la prima volta!) proprio il brano Blinding Lights.
Ecco lo spot della Mercedes Benz EQC con The Weeknd!
Nel frattempo, The Weeknd ha lanciato sui social una foto teaser del suo nuovo progetto. A quanto pare, Blinding Lights non sarà l’unica sua nuova canzone ad uscire il 29 novembre. Ci sarebbe infatti un secondo pezzo, Heartless, pronto già ad essere condiviso con i fan.
https://twitter.com/Complex/status/1199350341537607680?s=20