Partiamo da un presupposto: iDays Festival 2020 di Milano sarà un’edizione davvero con il botto. Ad oggi, novembre 2019, sono infatti stati annunciati il Nonstoplive di Vasco Rossi (il 15 giugno), Billie Eilish e il fratello Phinneas (il 17 luglio), System of a down e Korn (il 12 giugno) e, ciliegina sulla torta, i Foo Fighters.
SEGUI ZIOMURO RELOADED SU FACEBOOK !
SEGUIMI SU TWITTER!
SEGUIMI SU INSTAGRAM!
La band di Dave Grohl tornerà infatti in Italia il prossimo 14 giugno per quella che fin’ora è l’unica data italiana del suo nuovo tour mondiale.
I Foo Fighters sono fermi discograficamente al 2017, anno di pubblicazione del disco Concrete & Gold. Di recente, in ogni caso, la band ha pubblicato l’EP “01050525” contenente cover, rare versioni in studio, b-side e demo. Non è dunque chiaro se sarà questa o meno la prima occasione per Dave Grohl e compagni di presentare nuovo materiale discografico. Come mi auguro.
https://www.instagram.com/p/B5XWN42IdLm/
I prezzi dei biglietti per il concerto dei Foo Fighters in programma il 14 giugno.
iDays Festival 2020, vi ricordo, si svolgerà anche quest’anno presso l’ex Area Expo di Rho Fiera, alle porte di Milano.
Qui sotto il dettaglio dei prezzi dei biglietti per il concerto dei Foo Fighters, già disponibili online a questo link:
Prezzi biglietti:
✔Posto unico: € 65,00 + diritti di prevendita
✔Pit: € 75,00 + diritti di prevendita
.
Oltre ai biglietti e ai pacchetti per la giornata del 14 giugno, sono già disponibili gli abbonamenti alle 4 giornate del 12-13-14-15 giugno 2020. Sul sito ufficiale della manifestazione trovate tutti i dettagli del caso.