Andrà in onda questa sera, la vigilia di Natale 2019 24 dicembre 2019 il tradizionale Concerto di Natale in Vaticano, lo speciale live con il quale ogni anno Canale 5 fa degli auguri molto speciali in musica ai suoi telespettatori.
L’evento, condotto da Federica Panicucci e registrato lo scorso 14 dicembre nella splendida sala Paolo VI, vedrà salire sul palco un parterre de rois di artisti di tutto rispetto.
Al Concerto di Natale in Vaticano 2019 si esibiranno infatti (in ordine sparso) artisti italiani ed internazionali del calibro di Lionel Richie, onnie Tyler, Susan Boyle, Mirelle Mathieu, Leo Rojas ma anche Elisa, Arisa, Simone Cristicchi, Fabio Rovazzi, Noemi, Mahmood, Davide Merlini, Alma Manera, il chitarrista Giorgio Albiani, il tenore Fabio Armiliato e il flautista Andrea Griminelli.
A dirigere l’orchestra che accompagnerà l’esecuzione di alcuni dei più grandi classici della tradizione natalizia ci saranno il Maestro Renato Serio e il Maestro Adriano Pennino. Ad allietare i presenti con le sue straordinarie voci anche un coro gospel dagli USA, il The Charleston Mass Gospel Choir oltre il Piccolo Coro Le Dolci Note, mentre il gruppo vocalist sarà quello dell’Art Voice Academy.
Come seguire il Concerto di Natale in Vaticano 2019 in tv e streaming
Il concerto andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:40. Se lo volete seguire in streaming vi invito a cliccare qui!