Federica Panicucci torna a condurre, per il terzo anno consecutivo, il Capodanno in Musica di Canale 5. L’evento televisivo, che andrà in onda anche questa volta da Bari, ospiterà alcuni dei più importanti artisti italiani in circolazione.
SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E SU INSTAGRAM
Lo spettacolo Capodanno in Musica 2020, vi informo, andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 20.50 del 31 dicembre e proseguirà fino alle 2 dell’1 gennaio 2020.
L’evento inizierà con un’esibizione molto speciale di un ospite che però la produzione non ha ancora voluto rivelare. Nella lunga scaletta della serata, vi informo, si esibiranno anche Annalisa, Francesco Renga, Anna Tatangelo, Elodie (che pare andrà presto a Sanremo), Umberto Tozzi, Riki, Marianne Mirage, Giordana Angi, Fabrizio Moro, Edoardo Brogi (vincitore di Coca Cola Future Legend). Ancora, Danti, Fabio Rovazzi e J-Ax.
Ma non è certo finita qui.
A partecipare all’evento vedremo anche gli allievi della scuola di Amici 19. Maria de Filippi ha infatti arruolato i concorrenti per un’esibizione promozionale. Le avventure dei ragazzi della scuola, vi informo, torneranno su Canale 5 a partire da gennaio.
Qui sotto il video riassunto con i cantanti in scaletta a Capodanno in Musica.
https://www.instagram.com/p/B6qwjOYIg4Q/
A chiudere la serata sarà un dj set d’eccezione. Dopo la mezzanotte, il dj Max Brigante farà scatenare i presenti a Piazza Libertà a ritmo di reggaeton, hip-hop & trap e R’n’B.
Come seguire il concerto Capodanno in Musica 2020 in tv e in streaming
L’evento sarà trasmesso da Canale 5, che come saprete è disponibile anche in streaming a questo link. Nel caso in cui lo voleste seguire in radio vi informo che il concerto condotto dalla Panicucci sarà in diretta radiofonica anche su Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio e Radionorba.
Vi ricordo che in parallelo Rai Uno trasmetterà anche il suo tradizionale concerto di fine anno, L’anno che verrà 2020. L’evento “concorrente” vedrà la conduzione di Amadeus, che a breve, vi ricordo, avrà in mano il Festival di Sanremo 2019.