Una roba incredibile. Si è da pochi minuti concluso all’Hard Rock Stadium di Miami l’Halftime Show del Super Bowl 2020. Uno spettacolo maestoso, pirotecnico come non mai che ha visto salire sul palco due regine della musica latina come Jennifer Lopez e Shakira.
SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!
Le due artiste hanno intrattenuto i presenti con 15 minuti di un mini live che verrà di certo ricordato come uno dei migliori nella storia del Super Bowl. D’altra parte, JLO e Shakira non avrebbero mai potuto permettersi di deludere le migliaia di tifosi dello stadio (e i milioni di spettatori in tutto il mondo), particolarmente perché le due artiste si sono esibite nella culla della cultura latina degli USA.
Insieme a Jennifer Lopez e Shakira, vi informo, sono saliti sul palco anche altri due artisti amatissimi dal pubblico latino come Bad Bunny e J Balvin.
Qui sotto potete recuperare il video integrale dell’Halftime Show del Super Bowl 2020 e la scaletta del mini concerto!
Scaletta Shakira
She wolf
Empire
Whenever, wherever
I Like it con Bad Bunny
Chantaje
Hips don’t lie
Scaletta Jlo
Jenny from the block
Ain’t it funny remix
Get right
Waiting for tonight remix
Booty
Mi gente feat. J Balvin
On the floor
Let’s get loud
Waka Waka
Poco prima dell’inizio delle “danze”, ovvero della partita, sul palco del Super Bowl 2020 si è esibita Demi Lovato. L’artista, a due anni di distanza dall’overdose, è tornata ad esibirsi per interpretare l’inno americano The Star Spangled Banner. Cliccando qui potete rivedere il video della sua esibizione.