Che ci crediate o meno in Parasite, il fim sudcoreano vincitore del Premio Oscar per Miglior Film agli ultimi Oscar 2020, c’è anche Gianni Morandi.
SEGUIMI SU TWITTER!
SEGUIMI SU INSTAGRAM!
SEGUIMI SU FACEBOOK!
Il regista della pellicola, Bong Joon-ho, ha infatti inserito nel film una scena che include una canzone di Gianni Morandi, la celeberrima In ginocchio da te.
Il cantante bolognese, a proposito, ha tenuto a ringraziare il regista per l’omaggio con un accorato post Instagram. In qualche modo, dunque, da questo momento in poi possiamo dire che Gianni Morandi è un premio Oscar!
Qui sotto trovate il video della scena di Parasite con la canzone di Gianni Morandi.
8 febbraio.Nella notte tra il 9 e il 10 febbraio, saranno consegnati i premi OSCAR, al Dolby Theater di Los Angeles.Nelle nomination per il miglior film c’è anche PARASITE, un film coreano, che ha nella sua colonna sonora, una canzone italiana.Guardate qualche immagine e ascoltate la canzone che io conosco bene…
Pubblicato da Gianni Morandi su Sabato 8 febbraio 2020
Parasite, vi ricordo, si è portato a casa un totale di 4 premi, fra cui quello per Miglior film in lingua straniera, Miglior regia e Miglior sceneggiatura originale.La pellicola, inoltre, è stata di recente premiata con la Palma d’Oro all’ultima edizione del Festival di Cannes.