Bentornato caro il mio Abel Tesfaye. Esce oggi, 20 marzo, After Hours, il suo quarto album di carriera di The Weeknd (se non consideriamo l’EP My Dear Melancholy). L’album arriva a tre anni e mezzo di distanza dal notevole Starboy, di cui trovate la mia recensione qui.
Gli elementi del nuovo album di The Weekend sono un po’ quelli che hanno caratterizzato tutti i suoi precedenti dischi. Un po’ di R&B, un po’ di elettronica sexy, qualche ballad, tanto sesso, droga rock n roll e almeno un paio di pezzi clamorosi.
SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!
All’interno del disco troviamo fra le altre il singolo Blinding Lights, già diventato uno dei brani di maggior successo (anche in Italia!) di questo 2020 così tanto difficile.
Il disco, che promette di debuttare senza troppi problemi alla numero uno della classifica degli album USA, è stato in realtà anticipato dal brano Heartless. Corronavirus permettendo, vi ricordo, The Weeknd presenterà per la prima volta dal vivo i pezzi contenuti nel suo nuovo album in occasione di un tour che (neanche stavolta) passerà per il nostro paese.
Qui sotto trovate l’audio streaming Spotify di After Hours di The Weeknd.