Alla luce dell’Emergenza Coronavirus che, purtroppo, ci tormenterà ancora per molti e molti mesi avvenire, riusciremo ad andare al mare questa estate 2020? La risposta al momento è incerta: se Dio vuole (per chi crede) potrebbe essere credibile che le durissime misure di contenimento saranno perlomeno allentate nei prossimi mesi estivi, seppur con qualche accortezza. Come i pannelli di plexiglass!
SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
Proprio così: nelle ultime ore, online (particolarmente su alcune testate come Fanpage) sono apparse le prime immagini dei pannelli di plexiglass che gli stabilimenti balneari potrebbero utilizzare da qui ai prossimi mesi per evitare, per quanto possibile, il contagio fra turisti e avventori delle spiagge.
Le foto apparse ci mostrano dei pannelli di plexiglass che andrebbero a circondare i nostri ombrelloni. Ovviamente, si creerebbe non soltanto un problema di colpo d’occhio ma anche un problema di spazi e di calore eccessivo all’interno della “struttura”.
Nella gallery qui sotto trovate le immagini dei pannelli di plexiglasse per le spiagge “anti Coronavirus” e alcuni dei commenti più “piccati” da parte degli utenti di Twiitter.
Mi sembra una bella stronzata il gabbiotto in plexiglass sotto il sole di Agosto…
— Spighissimo (@spighissimo) April 14, 2020
I gabbiotti in plexiglass sulle spiagge come la sauna.
Che poi voleranno in 3 minuti ammazzando gente
— Mr. Wolf (@mister_mister_w) April 14, 2020
Bella soluzione per le #spiagge, ad #Alassio ce ne sta uno per stabilimento… pic.twitter.com/abdasoswF5
— Davide Florio (@tajaliga) April 14, 2020
https://twitter.com/Pier_ef_fect/status/1250000569080700929?s=20