Dovete sapere che l’articolo più letto di sempre su Ziomuro Reloaded è quello che spiega il motiivo per cui si dice che Gianni Morandi sia coprofago. Ebbene, in occasione del concerto in onda su Rai Uno de Il Volo dall’Arena di Verona (ovviamente in differita) perché non tornare a parlare di un vecchio gossip ormai sopito da tempo?
CLICCA QUI PER COMPRARE IL MIO PRIMO ROMANZO, PARLA DEGLI ATTENTATI DI PARIGI: LINEA 148!
SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
Perché si dice che Il Volo abbia devastato una stanza d’hotel con feci e urina sui muri?
I fatti risalgono al 2015. Un albergatore svizzero di Locarno, località in cui si gli artisti si erano recati perché dovevano registrare un servizio per la televisione pubblica tedesca Zdf, aveva accusato Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble di aver imbrattato i muri di una delle sue stanze di hotel di urina e di feci.
Ovviamente, si era trattato di un’enorme fake news, fatta circolare non si sa bene perché da un giornale locale. Nel corso della trasmissione Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso, il direttore della struttura si era infatti detto completamente estraneo alle assurde accuse che erano state fatte ai ragazzi de Il Volo.
Una volta chiarita la falsa notizia l’ufficio stampa del gruppo aveva commentato:
Si è trattato di una enorme e ingiustificata bolla mediatica, nata dal nulla, riportata senza verifica della fonte e ingigantita dai media a completo discapito di tre giovani artisti colpevoli, forse, di essere amati dal grande pubblico e all’apice del successo.
Al tempo, infattii, i tre tenorini erano stati da poco proclamati vincitori del Festival di Sanremo con Grande Amore.