Post Malone, che ci crediate o meno, ci ha voluto dare il suo numero di telefono cellullare. Qualche giorno fa, il king della trap statunitense (nonché mio artista preferito di questo momento storico) ha infatti deciso di condividere su Instagram un numero al quale chiunque avrebbe potuto scrivere un messaggio di testo o provare a chiamarlo. Ma c’è qualcosa che non quadra.
Con la condivisione del suo “numero di telefono” (ovviamente fake, sarebbe stato troppo bello) Post Malone ha infatti voluto cogliere l’occasione per inviare ai fan un video teaser di quello che arriverà il prossimo 24 aprile.
Clicca qui sotto per attivare la prova gratis di Amazon Prime Video!
Venerdì prossimo infatti il cantante renderà omaggio ai Nirvana con uno speciale live stream nel corso del quale interpreterà alcuni dei brani più belli dell’indimenticabile band di Kurt Cobain. Il live lo potrete seguire in live streaming su Youtube a partire dalla mezzanotte, orario italiano. Il live streaming sarà a scopo benefico: tutti i proventi della diretta verranno infatti devoluti alla lotta al Covid-19.
Qui sotto trovate il numero di telefono di Post Malone.
Clicca qui per comprare Hollywood’s Bleeding di Post Malone!