Silvia Romano, l’attivista che lo scorso 9 maggio è stata liberata dopo un anno e mezzo di prigionia per mano di un gruppo di jihadisti in Kenya, è finalmente tornata in Italia.
SEGUIMI SU TWITTER!
SEGUIMI SU INSTAGRAM!
SEGUIMI SU FACEBOOK!
ATTIVATE QUI LA PROVA GRATIS DI AMAZON MUSIC UNLIMITED!
Come vi ho raccontato qui su Ziomuro Reloaded, la giovane è atterrata nel pomeriggio di oggi, 10 maggio, all’aeroporto di Fiumicino, dove ha potuto incontrare il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e il padre, e la madre e la sorella.
Il ritorno di Silvia Romano in Italia ha scatenato, ovviamente, le polemiche degli analfabeti funzionali. Sono stati in tantissimi gli haters ad essersi chiesti “quanto sia costato all’Italia liberarla” o ancora perchè la giovane abbia deciso di convertirsi all’Islam.
Ma al di là di tutto sono altrettanti i geni della lampada che si sono convinti che almeno un paio delle sue omonime fosseo effettivamente disponibili su Instagram, cosa che non è ovviamente realistica. Una ragazza “di Instagram” che si chiama Silvia Romano ha segnalato di aver guadagnato in poche ore migliaia di follower, oltre ad aver ricevuto centinaia di messaggi, sia da parte di hater sia da parte di supporter.
Ecco cos’è successo a proposito sul profilo Instagram dell’omonima di Silvia Romano
ATTIVA LA PROVA GRATUITA DI AMAZOZN PRIME VIDEO!
https://twitter.com/itssilsil/status/1259403039393398785?s=20
Il profilo di @itssil (Silvia Romano su Instagram) è invaso in questo momento di persone che condannano il gesto del…
Pubblicato da Social Media Epic Fails su Domenica 10 maggio 2020