Si è tenuta questa sera, 17 giugno, la tanto attesa finale di Coppa Italia fra Juve e Napoli. Una partita importantissima per il calcio italiano, e non solo dal punto di vista prettamente sportivo.
SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
Il match, infatti, è stato il primo “importante” incontro sportivo (anche se non il primo in assoluto) che ha visto scendere i giocatori in campo dopo gli ultimi terribili mesi di quarantena da Coronavirus che l’Italia e il mondo intero hanno vissuto.
ATTIVA SUBITO LA PROVA GRATIS DI AMAZON PRIME VIDEO!
Ovviamente, per motivi di sicurezza legati alla salute pubblica, la partita si è giocata a porte chiuse e senza pubblico (che chissà quando e come potrà tornare allo stadio). In ogni caso, per dare in qualche modo un contentino ai telespettatori da casa la partita si è svolta con una sorta di pubblico virtuale.
ATTIVA SUBITO LA PROVA GRATIS DI AMAZON MUSIC UNLIMITED!
Sugli spalti, infatti, abbiamo assistito ad un effetto ottico che ha mimato il movimento delle bandierine da parte di tifosi che, incredibile ma vero, sono stati solo ed esclusivamente virtuali. Un effetto davvero particolare ed inedito che, a dire il vero, non è piaciuto proprio a tutti. Se vi fate un giro su Twitter seguendo l’hashtag #NapoliJuventus vedrete infatti un sacco di gente che si è lamentata per questo straniante effetto.
Qui sotto potete vedere l’effetto dei tifosi virtuali della finale di Coppia Italia fra Juve Napoli.
Clicca qui per acquistare le mascherine della Juventus!
Torcida virtual na final da Copa da Itália. É estranhamente legal.#NapoliJuventus #CoppaItaliaCocaCola pic.twitter.com/scuCmsCM2f
— Linha de Fundo (@LF_Site) June 17, 2020
Ma solo a me mettono ansia quei così dietro ma che sono preferisco il vuoto #NapoliJuventus pic.twitter.com/dHdR4aElnf
— Adam (@adumbbass) June 17, 2020