Post Malone, che come avrete ormai capito è uno dei miei artisti preferiti in assoluto, mette mano ad Instagram per sfoggiare un nuovo taglio di capelli e anche nuovi tatuaggi.
L’artista, che già ha metà corpo e viso pieno di tattoo, ha infatti deciso di farci vedere i risultati dei suoi tentativi con forbici e rasoio. Qualche giorno fa, Post Malone ha dedicato infatti alla madre il suo nuovo taglio di capelli, privo del “mullet” che l’aveva caratterizzato per tanto tempo.
Come tanti altri durante la dura e difficile quarantena, dunque, Posty ha deciso di improvvisarsi barbiere per non doversi ritrovare con un’improbabile acconciatura.
Ecco il taglio di capelli che Post Malone ha “dedicato” alla madre
Ma le sorprese per i fan di Posty non sono certo finite qui. Poche ore fa il cantante ha pubblicato un altro scatto con il quale ci ha rivelato di essersi tagliato ancora di più i capelli, di fatto rasandosi a zero. Post Malone ha inoltre deciso di farsi un nuovo enorme tatuaggio in testa, un grande scheletro. “Mi piacciono gli scheletri” ha scritto il cantante nella caption del post.
Ecco la foto del nuovo tatuaggio di Post Malone!