Per quelli di voi che non lo sapessero, il bel Andrea Damante non è soltanto uno dei più celebri e seguiti tronisti della storia di Uomini e Donne. L’influencer e modello è infatti anche un apprezzato dj set con diverse canzoni e svariate serate alle spalle. Serate che, in linea teorica, si sarebbero dovute ridurre drasticamente di numero alla luce dell’emergenza Covid-19. Ma così non è stato.
CLICCA QUI PER COMPRARE FOREVER DI ANDREA DAMANTE!
SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
Nelle scorse ore, infatti, Andrea Damante ha organizzato presso la discoteca Il Gattopardo di Alba Adriatica in Abruzzo un vero e proprio party con decine e decine di persone ammassate, come se nulla fosse.
Il dj ha poi condiviso sui social foto e video della serata, immagini nelle quali evidentemente nessuno sembrava preoccuparsi più di tanto dell’emergenza sanitaria che il nostro paese e il mondo intero ancora stanno vivendo. Zero distanziamento sociale, zero mascherine, zero controlli.
Qui sotto trovate i video della serata al Gattopardo con Andrea Damante.
ATTIVA SUBITO LA PROVA GRATIS DI AMAZON MUSIC UNLIMITED!
https://www.instagram.com/p/CCQWiEZpsA_/
https://www.instagram.com/p/CCQVa6mJpkM/
Chi ha voluto moralizzare sulla scelta sconsiderata di Andrea Damante e delle sue fan è stata Elisa d’Ospina, che con un post su Twitter ha criticato aspramente le immagini circolate online.
Con 2 milioni e oltre di follower pubblichi una foto così in un momento in cui la guardia per il #Covid19 non si è abbassata e chiedono di vietare assembramenti. #ioboh pic.twitter.com/RGC6NXQWdX
— Elisa D'Ospina (@ElisaDospina) July 5, 2020
Mi si permetta un commento personale. Alla luce dei fatti, dei mesi che abbiamo passato, di tutto quello che è stato detto e fatto, non si capisce più nulla. Niente. Come è possibile che si permettano ancora assembramenti di questo tipo? Attenzione: il mio non è un giudizio sulla festa di Damante ma proprio sull’approccio generale delle autorità e sugli sconi fatti alle recenti manifestazioni di Matteo Salvini o del Black Lives Matter. Penso sia davvero frustrante non capire nulla di quello che sta accadendo, di come si sta sviluppando questo maledetto virus, di quello che si può e che non si può fare. Alla luce di queste immagini, onestamente, viene tanta voglia di ritornare alla vita normale di tutti i giorni.