Ieri sera Italia 1 ha trasmesso in differita la prima puntta di Battiti live, l’evento musicale organizzato da Radio Norba registrato qualche giorno fa ad Otranto. Alla manifestazione, che in un certo senso da un po’ di tempo è diventata una sorta di Festivalbar dei poveri, si sono esibiti molti degli artisti che hanno rilasciato il loro tormentone estivo 2020.
SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
ISCRIVITI SUBITO GRATUITAMENTE AD AMAZON PRIME MUSIC!
Cliccate qui per comprare Una volta ancora!
Tra gli altri anche Elodie, Gaia, Rocco Hunt, Irama e Fred de Palma. Quest’ultimo, in particolare, sappiamo essersi reinventato tormentonaro proprio negli ultimi anni, grazie ad hit come Una volta ancora e la più recente Paloma con Anitta.
Ebbene, proprio Fred de Palma ha scatenato la curiosità del pubblico da casa perché, per interpretare Una volta ancora si è ritrovato senza la sua “fidata” compagna Ana Mena, che non si è presentata in scena nonostante fosse a sua volta ospite dell’evento. La mancata partecipazione dell’artista spagnola alla performance ha ovviamente scatenato la curiosità dei fan da casa, che hanno da subito iniziato a sviluppare “teorie del complotto” su un possibile litigio fra i due.
Da amante dei drama dico che bisogna approfondire sul perché Ana Mena non sia uscita a cantare con Fred De Palma #BattitiLive2020
— Icy. (@scarlett__roses) July 27, 2020
Per recuperare l’esibizione di Fred de Palma “in solitaria” a Battiti Live cliccate qui sotto! Il video inizia intorno al minuto 1:10:00 circa.